Mi presento, sono il blog BisouBio

Finalmente vi scrivo! È tanto che lavoriamo a questo sito e non vedevamo l’ora di condividerlo con voi, di sapere cosa ne pensate.

Quindi, come promesso ieri sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo instagram, oggi vi racconto come è nato.

Bisoubio.com è lo spazio dedicato alla nostra linea di cosmetici biologici artigianali.

Abbiamo scelto, supportati dal valido team di Heritage S.r.l., di realizzare una struttura essenziale, per rendere immediata e intuitiva la navigazione. Questo sito è per voi, per rispondere alle vostre curiosità, quindi sfogliatelo, leggetelo e se non trovate la risposta che cercate non esitate a scrivermi una mail o un messaggio sui social.

Se questo sito è per voi, il blog di BisouBio lo sento un po’ il mio spazio, per questo l’ho fortemente voluto, è il posto in cui troverete le recensioni delle persone che hanno provato i nostri prodotti, ma non solo. Vi racconteremo anche cosa si nasconde dietro alle scatole e ai vasetti che trovate sugli scaffali delle profumerie.

Userò questo blog anche per parlare di altro, di quello che mi piace e che mi ispira, si parlerà di Bio ma non solo. Sono una mamma, una moglie e una biologa che gestisce anche una Bio Profumeria, oltre a formulare i cosmetici BisouBio, quindi sono alla continua ricerca di ispirazione per il lavoro e a volte anche per preparare la cena.

Appuntamento al prossimo post, con le prime Cose che mi ispirano 🌱

Luana