Il nostro primo Sana
#Sana 2018

E’ quando si chiude il sipario che si tirano le somme di quello che è successo sul palcoscenico

Solo stasera, a una settimana dalla chiusura della fiera e dal nostro ritorno al lavoro, sono riuscita a fermarmi un attimo e scrivere 2 righe su quello che è successo, su quello che è stato il MIO palcoscenico..il Sana2018.

Il 4 giorni della fiera per me e per Gianluca, sono stati un sogno ad occhi aperti…conoscere persone che amano i cosmetici BiosuBio e credono nel nostro lavoro è stata una soddisfazione enorme.

E’ stato meraviglioso aver avuto la possibilità di abbracciare e conoscere da vicino le persone che hanno creduto in noi e che usano, provano e amano i nostri cosmetici naturali e biologici.

Per 4 giorni, senza sosta, vi abbiamo raccontato di noi e di BisouBio, cercando di trasmettervi l’amore con il quale viene prodotta la linea e la qualità che potete trovare all’interno di ogni singolo prodotto BisouBio.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi che mi sostenete e che amate BisouBio.

Ringrazio tutti i mie rivenditori, abbracciarci, parlarvi e aver avuto la possibilità di trascorrere un po’ di tempo insieme, mi ha dimostrato che le persone che vendono BisouBio sono speciali.

La tenerezza di Ambra, la bellezza e la spontaneità di Eleonora, la riservatezza di Tiziana, l’affetto di Andrea, AnnaMaria e Davide…. e scusatemi se non vi nomino tutti, ma nel mio cuore c’è un posticino per tutti voi..meravigliose e meravigliosi.

Grazie allo Staff di Altrostile che si è subito prodigato per aiutarci nell’allestimento dello stand, dopo il furto che abbiamo subito..grazie a Nicoletta e Elena che hanno asciugato le mie lacrime e mi hanno incoraggiato ad andare avanti nonostante chi ha voluto metterci i “bastoni tra le ruote”.

Elena, non ci sono parole per descrivere te, la tua attenzione, la tua brioche e il buonumore della mattina e il tuo buonanotte tutte le sere…semplicemente grazie.

Grazie alle blogger che sono passate a salutarci e a “swatchare” la nostra novità Sana..I rossetti BaciBio.

Un grazie particolare a Rossella, Luisanna e Martha che con i loro meravigliosi ricci e le loro numerose Bricciole hanno colorato di buonumore lo stand BisouBio…contentissima di avervi conosciuto e di aver trascorso del tempo insieme, come si fa con le vecchie amiche.

Grazie alle due beauty blogger ufficiali del sana Elena e Valentina, per l’attenzione e per l’organizzazione dello chicchissimo GreenParty. E’ stata una bellissima occasione per conoscere e trascorrere qualche ora in compagnia di produttori cosmetici, che come noi, credono in questo mondo privo di paraffina, petrolati e siliconi.

Ringrazio la vulcanica Debora per aver portato un po’ di Sicilia nel mio mondo.

Infine ringrazio la mia famiglia, mia sorella Ilaria  (che alcuni di voi hanno conosciuto domenica allo stand) e i nonni che hanno fatto da baby-sitter full time al nostro piccolo vulcano Tommaso.

E infine ringrazio mio marito Gianluca che ha creduto in me e ha permesso che tutto questo diventasse realtà.

Ancora grazie a tutti

Luana