Recensione Rossetti Baci Bio
Ogni Riccio un Biocapriccio

Luisanna del blog ogni riccio un biocapriccio ha provato i 4 rossetti Baci Bio di BisouBio.

Il rossetto BaciBio è stato studiato per regalare alle tue labbra idratazione costante e lunga tenuta.

Si tratta di una formula innovativa che associa oli naturali e burri vegetali garantendo un comfort immediato, labbra nutrite, morbide e idratate.

Colori vivaci e brillanti! Un equilibrata fusione tra burrocacao e rossetto. Morbidi e scorrevoli come un rossetto, mantenendo la delicatezza e il sapore di vaniglia.

I rossetti contengono Olio di jojoba, Olio extra vergine di oliva, Olio di girasole, Olio di ricino, Olio di avocado, Vitamina E, Burro di cacao e Burro di Karitè.

4 tonalità di colore ideali per tutte le stagioni e per tutti i tipi di incarnato.

I colori sono per tutte le esigenze, ed opportunamente modulati si possono usare all’occorrenza anche come ombretto, blush o illuminante.

 

Nell’applicazione di questi rossetti non ho avuto la necessità di applicare alla base il burrocacao, essendo essi stessi una fusione tra un burro labbra e un rossetto.

 

Le labbra appaiono idratate e ammorbidite dal momento dell’applicazione. Non sbavano e non vanno nelle pieghette delle labbra, rimangono al loro posto per tutto il tempo.

 

L’applicazione è estremamente scorrevole e il colore modulabile.

Luisanna descrive dettagliatamente le quattro nuance.

Qui trovata le recensione completa.

I colori scelti da BisouBio sono innovativi e di tendenza, ricchi di pigmenti per un effetto a lunga tenuta saturo sulle labbra con una finitura semi-mat luminosa.

Scegli il rossetto Baci Bio per una sensazione di fusione immediata sulle labbra dal dolcissimo sapore di vaniglia.

Grazie Luisanna

Al prossimo post

Luana