Recensione Cristalli Liquidi BisouBio
Ogni Riccio un BioCapriccio

Oggi vi lascio ad una bellissima recensione sui Cristalli Liquidi BisouBio fatta da Martha dal blog Ogni Riccio un BioCapriccio.

Non è la prima recensione BisouBio fatta da Martha, Luisanna e Rossella e le ringrazio sempre per le loro recensioni dettagliate e molto professionali.

Ormai collaboriamo da diversi mesi, direi anni e tra di noi è nata una bellissima amicizia, sono 3 ragazze meravigliose, intraprendenti, determinate…e io non posso far altro che congratularmi con loro per il lavoro che stanno svolgendo sul loro blog e sul loro gruppo Facebook, in punta di piedi ma con un enorme forza di volontà e modestia.

Continuate così ragazze!

Così descrivono i Cristalli Liquidi BisouBio:

Regalano davvero forza, lucentezza, morbidezza ai capelli riducendone la fragilità e porosità. Si tratta di un prodotto che migliora la resistenza alla pettinatura e spazzolatura, senza rotture.

Martha ne consiglia l’utilizzo come prodotto di styling e/o restyling:

I cristalli possono essere applicati prima della piega, per una maggiore protezione, a capelli ancora grondanti d’acqua oppure tamponati delicatamente.

 

I cristalli possono domare le chiome più ribelli, anche i giorni successivi al lavaggio, quindi a capelli asciutti. Applicati, in piccole dosi,  sulle punte doma l’effetto crespo, dona luminosità rinfrescando e risistemando la piega.

Qui trovate la sua recensione molto dettagliata.

Grazie Martha

Al prossimo post

Luana